Il promesso aggiornamento per ARMS è finalmente disponibile al download: in queste ore infatti il picchiaduro per Nintendo Switch si è aggiornato alla versione 2.1.0 che, come riportato sul sito ufficiale della società giapponese, porta nuovi allenamenti oltre ad un maggior bilanciamento del roster e di alcune armi.
Ecco il changelog completo della patch 2.1.0:
- Spostato “Allenamento” nella parte superiore del menu.
- Aggiunti cinque esercizi a “Allenamento“, e aggiunte indicazioni sul livello di difficoltà.
- Modificato il modo in cui la barra speciale si riempie, riducendo la quantità guadagnata con i pugni che non colpiscono l’avversario.
- Quando 3-4 giocatori iniziano una battaglia, vengono visualizzate le istruzioni su come cambiare bersagli. Un cursore verrà visualizzato anche sopra l’obiettivo corrente per un tempo impostato.
- Dimensione degli hitbox adattati per i combattenti, migliorando e perfezionando i i colpi che non venivano registrati nonostante sembrassero essere andati a segno.
- Modificato il menu di pausa, risultati e replay in “Allenamento“.
- Per il “Best Stage” in Statistiche, è stato reso più difficile la selezione di stage meno frequenti, anche se si ha un’alta percentuale di vittorie in quell’arena.
- Corretto un problema che causava il bloccarsi del gioco in alcune situazioni.
- Abbiamo fatto i seguenti aggiustamenti per alcuni combattenti e armi:
Combattenti / armi Modifiche Master Mummy Maggiore velocità di spostamento.
Maggiore velocità di movimento durante il salto.Mechanica Maggiore velocità di movimento durante il salto. Kid Cobra Correzione del “galleggiamento” durante l’esecuzione di un attacco di salto. Byte & Barq Barq può alzarsi più velocemente. Boomerang Maggiore velocità quando si effettua un’ampia curva.
Maggiore velocità di estensione.
Maggiore velocità di ritorno.Coolerang Maggiore velocità di estensione.
Maggiore velocità di ritorno.Revolver Maggiore velocità di estensione.
Migliori prestazioni nelle curve.
Maggiore velocità di ritiro.
Abbassato il tempo necessario all’avvio di una raffica per sparare il primo colpo.Converger Migliori prestazioni nelle curve.
Maggiore velocità di ritiro.
Aumento della velocità di espansione quando si estende.Parasole Aumento della velocità di espansione quando si estende.
Maggiore velocità di ritiro.
Diminuzione dell’espansione per attacchi in carica.Megawatt Migliori prestazioni curve.
Maggiore velocità di ritiro.Mamba Maggiore velocità di ritorno. Tridente Maggiore velocità di estensione.
Diminuzione dei danni caricati.Tribomba Aumento della velocità di attacchi caricati. Squalo Aumentato danno raffica. Guardiano Aumentato il tempo di shock quando un colpo si collega ad un altro.
Corretto un comportamento strano che si è verificato quando un attacco caricato toccava un muro o una piattaforma.Globoblob Corretto un comportamento strano che si verificava quando un attacco caricato che toccava un avversario che non era mirato. Torpedine Maggiore velocità di ritiro.
Diminuito il tempo di shock quando si colpisce un avversario.Ramram Maggiore velocità di ritiro.
Diminuzione dell’estensione per attacchi caricati.
Diminuita velocità di attacchi caricati.Meteora, Cometa, Tripletta Maggiore velocità di ritiro. Picchiatore, Castigatore Diminuzione della velocità di estensione.
Diminuita l’espansione quando esteso.
Tanti miglioramenti ed aggiustamenti che rendono ARMS più bilanciato e piacevole da giocare, in attesa di nuove aggiunte come armi, personaggi e stage.