News

Ecco i piani di Nintendo durante il Gamescom 2017

Game

Nintendo, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato i piani e uno streaming speciale dedicati ai propri giochi durante il Gamescom 2017.

Nintendo, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato i piani e uno streaming speciale dedicati ai propri giochi durante il Gamescom 2017.

Gamescom 2016 Nintendo
Agosto 8, 2017

Il Gamescom si avvicina e Nintendo, ovviamente, farà parte della fiera videoludica più importante d’Europa, mostrando i giochi più attesi dei mesi a venire come Metroid Samus Returns e Super Mario Odyssey. Il divertimento non sarà solo per chi potrà vedere tutto ciò dal vivo a Colonia, ma anche per chi si sincronizzerà sul canale YouTube:

Non vedi l’ora di scoprire di più su Super Mario Odyssey? Dalle 15:00 di mercoledì 23 agosto parleremo del gioco con il producer Yoshiaki Koizumi. I visitatori della fiera potranno anche esplorare di persona il Regno della City e il Regno delle Sabbie prima del lancio del gioco il 27 ottobre.

 

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 24 agosto sarà il turno di Metroid: Samus Returns. Il producer Yoshio Sakamoto e José Luis Márquez, creative director dello sviluppatore MercurySteam, saliranno sul palco per mostrare la prossima avventura di Samus Aran per le console della famiglia Nintendo 3DS. Dal 15 settembre, giorno di lancio del gioco, sarà disponibile anche un’edizione speciale di colore arancione di New Nintendo 3DS XL, chiamata Samus Edition.

 

Oltre ai due eventi già citati, nel corso del gamescom 2017 gli esperti di Nintendo of Europe mostreranno anche altri giochi già annunciati per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS, tra cui Fire Emblem Warriors e Xenoblade Chronicles 2. Il calendario completo sarà disponibile nelle prossime settimane.

 

I visitatori dello stand Nintendo alla Hall 9 potranno provare di persona diversi titoli per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS. Per Nintendo Switch saranno presenti Super Mario Odyssey, Pokkén Tournament DX, Fire Emblem Warriors e Mario + Rabbids Kingdom Battle, oltre ai già pubblicati ARMS e Splatoon 2. Su Nintendo 3DS, invece, sarà possibile provare Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di BowserMonster Hunter Stories e Metroid: Samus Returns.

L’attesa di poter vedere tutti i nuovi contenuti dei prossimi giochi è davvero molta, non ci resta che attendere il Gamescom sia dal vivo, che su YouTube!

Fonte: Nintendo,

One thought on “Ecco i piani di Nintendo durante il Gamescom 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *