Rumor – Sonic Forces, tra i bonus del day one alcuni costumi per l’avatar

Sonic Forces
Alcuni rivenditori online hanno messo in listino una versione day one di Sonic Forces, che include alcuni costumi alternativi per l'avatar a tema SEGA.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La data d’uscita di Sonic Forces non è ancora stata resa nota, ma alcuni interessanti dettagli sono emersi da vari rivenditori online che hanno messo nel proprio listino una “day one edition” del gioco SEGA, atteso anche su Nintendo Switch.

Come potete vedere su Amazon Spagna e XtraLife, è possibile prenotare una versione specifica per il giorno d’uscita del gioco che avrebbe alcuni bonus, tra cui alcuni costumi per la personalizzazione dell’avatar ispirati a Jet Set Radio, NiGHTS into Dreams, Super Monkey Ball, Puyo Puyo ed altre due IP non ancora svelate; oltre a questi bonus ingame, dovrebbero esserci anche quattro cartoline con degli artwork.

I due siti prima citati, comunque, non riportano la versione per la console ibrida giapponese, cosa che però fa il portale olandese GameMania; sui siti è anche stata pubblicata quella che dovrebbe essere la cover definitiva di Sonic Forces, ma ricordiamo che ci troviamo di fronte a notizie non confermate, dunque sono da considerare come soli rumor.

Vista l’uscita della “day one edition” anche per Sonic Lost World su Nintendo Wii U, chiamata “I Nefasti Sei”, è molto probabile che vedremo questa versione anche per Sonic Forces su Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show