Pokémon per Nintendo Switch potrebbe non arrivare nel 2018

pokemon
Pokémon per Nintendo Switch potrebbe essere rimandato secondo il report finanziario di Nintendo. Di Monster Hunter XX nessuna traccia in Europa e USA.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dal report trimestrale di Nintendo di giugno 2017 arriva una indiscrezione che potrebbe gettare nello sconforto i fan della serie Pokémon.

La data di pubblicazione del nuovo titolo RPG Pokémon per Nintendo Switch riporta infatti la dicitura “2018 o più tardi” il che potrebbe far presupporre che i lavori sono ancora acerbi e non è certo che il 2018 possa vedere affiancati ai nuovi titolo di Yoshi, Kirby e Fire Emblem confermati per il prossimo anno, tutti presentati in occasione dell’E3 di quest’anno.

A fare il paio a questa notizia c’è l’assenza nella lineup futura della versione occidentale di Monster Hunter XX per Nintendo Switch. Ovviamente fino alla conferma di una data precisa tutti gli scenari sono possibili.

Potrebbero interessarti

News
Daniele Prota

Il Sonic Team ha un nuovo logo animato

Il Sonic Team ha pubblicato la nuova animazione che farà da apertura a Sonic Frontiers e a tutti i prossimi progetti curati dallo studio.

No more posts to show