Il successo di NBA Playgrounds, titolo disponibile anche per Nintendo Switch, è un dato di fatto e Saber Interactive, per ringraziare i propri utenti delle 500 mila copie vendute, ha dedicato un post sui propri canali social, oltre ad annunciare un nuovo grande aggiornamento.
Quest’ultimo, chiamato “Hot Update“, non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma introdurrà ben 33 nuovi giocatori, la gara dei tiri da 3 punti, la possibilità di invitare gli amici online nelle lobby e un rivisto e perfezionato sistema per i rimbalzi. Un successo davvero incredibile per NBA Playgrounds, soprattutto considerato il fatto che ci troviamo di fronte ad un prodotto low budget che sta, però, ricevendo un corposo supporto da parte degli sviluppatori.
Speriamo che questo Hot Update non subisca gli stessi ritardi che abbiamo vissuto con l’ultimo aggiornamento per Nintendo Switch, cosa che ha però permesso a tutti gli utenti possessori della console ibrida giapponese di assicurarsi, non appena disponibile su eShop, di scaricare gratuitamente Shaq-Fu: A Legend Reborn.