Il termine della produzione di New Nintendo 3DS non coinvolgerà il mercato americano

Nintendo 3DS Reggie nuovi annunci Tatsumi Kimishima successore causa Tomita Technologies
In una dichiarazione a GamesIndustry Nintendo ha rivelato che il termine della produzione non avrà alcun impatto sul mercato americano.

Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri è stato comunicato che Nintendo ha terminato la produzione di New Nintendo 3DS in Giappone, mantenendo però attiva quella del New Nintendo 3DS XL.

In una dichiarazione a GamesIndustry Nintendo ha rivelato che il termine della produzione non avrà alcun impatto sul mercato americano. Il modello in questione, infatti, è venduto in quantità limitate in America e praticamente solo tramite offerte speciali.

Nintendo America ha detto:

Questo annuncio non interesserà il territorio di Nintendo America, perché il modello in questione è venduto solo in quantità limitate tramite offerte speciali. Non ci saranno cambiamenti nelle vendite del New Nintendo 3DS XL, del Nintendo 2DS o del prossimo New Nintendo 2DS XL che arriverà il 28 di luglio.

Il mercato del New Nintendo 3Ds è probabilmente terminato, Nintendo ora si concentrerà solo sul New Nintendo 3DS XL, il Nintendo 2DS, e il Nintendo 2DS XL.

Potrebbero interessarti