Il termine della produzione di New Nintendo 3DS non coinvolgerà il mercato americano

Nintendo 3DS Reggie nuovi annunci Tatsumi Kimishima successore causa Tomita Technologies
In una dichiarazione a GamesIndustry Nintendo ha rivelato che il termine della produzione non avrà alcun impatto sul mercato americano.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nella giornata di ieri è stato comunicato che Nintendo ha terminato la produzione di New Nintendo 3DS in Giappone, mantenendo però attiva quella del New Nintendo 3DS XL.

In una dichiarazione a GamesIndustry Nintendo ha rivelato che il termine della produzione non avrà alcun impatto sul mercato americano. Il modello in questione, infatti, è venduto in quantità limitate in America e praticamente solo tramite offerte speciali.

Nintendo America ha detto:

Questo annuncio non interesserà il territorio di Nintendo America, perché il modello in questione è venduto solo in quantità limitate tramite offerte speciali. Non ci saranno cambiamenti nelle vendite del New Nintendo 3DS XL, del Nintendo 2DS o del prossimo New Nintendo 2DS XL che arriverà il 28 di luglio.

Il mercato del New Nintendo 3Ds è probabilmente terminato, Nintendo ora si concentrerà solo sul New Nintendo 3DS XL, il Nintendo 2DS, e il Nintendo 2DS XL.

Potrebbero interessarti

No more posts to show