The Legend of Zelda: Breath of the Wild in 4K e dettagli aggiunti con l’emulatore CEMU

Con la versione 1.8.1 di Cemu, è possibile giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild su PC in risoluzione 4K e con dettagli di gioco aggiuntivi.

Condividi l'articolo

Com’è possibile vedere nel video in calce all’articolo, grazie alla versione 1.8.1 di Cemu, emulatore di Nintendo Wii U, è possibile giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild su PC in risoluzione 4K e con dettagli di gioco aggiuntivi.

L’ultima build, infatti, permette di giocare interamente il titolo in 4K con performance di gioco stabili, oltre che a rendere possibile l’applicazione di tutta una serie di effetti grafici, tra cui particellari aggiuntivi, nebbia adattiva nella Foresta Perduta, e altro ancora.

È ormai da diversi mesi che gli autori continuano a lavorare e a migliorare l’emulazione di Breath of the Wild su PC, e fino a questo momento Nintendo non è intervenuta in alcun modo per fermare le operazioni: il team si è però dichiarato in passato disposto a fermarsi in caso di arrivo di una richiesta ufficiale da parte della casa di Kyoto.

Potrebbero interessarti