The Legend of Zelda: Breath of the Wild in 4K e dettagli aggiunti con l’emulatore CEMU

Con la versione 1.8.1 di Cemu, è possibile giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild su PC in risoluzione 4K e con dettagli di gioco aggiuntivi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Com’è possibile vedere nel video in calce all’articolo, grazie alla versione 1.8.1 di Cemu, emulatore di Nintendo Wii U, è possibile giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild su PC in risoluzione 4K e con dettagli di gioco aggiuntivi.

L’ultima build, infatti, permette di giocare interamente il titolo in 4K con performance di gioco stabili, oltre che a rendere possibile l’applicazione di tutta una serie di effetti grafici, tra cui particellari aggiuntivi, nebbia adattiva nella Foresta Perduta, e altro ancora.

È ormai da diversi mesi che gli autori continuano a lavorare e a migliorare l’emulazione di Breath of the Wild su PC, e fino a questo momento Nintendo non è intervenuta in alcun modo per fermare le operazioni: il team si è però dichiarato in passato disposto a fermarsi in caso di arrivo di una richiesta ufficiale da parte della casa di Kyoto.

Potrebbero interessarti

No more posts to show