ARMS, annunciata la data d’arrivo del nuovo aggiornamento con Max Brass

arms
Nintendo tramite i vari canali social ha annunciato il giorno d'arrivo dell'aggiornamento gratuito di ARMS che introdurrà il nuovo personaggio Max Brass.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come già annunciato precedentemente da Nintendo, ARMS riceverà nei mesi successivi al lancio diversi aggiornamenti che, oltre a migliorarne il gameplay, amplieranno il roster del gioco, oltre al numero di armi e di stage. Dopo un primo aggiornamento che ha aggiunto la modalità Arena ecco il primo vero DLC gratuito del picchiaduro in esclusiva per Nintendo Switch.

Tramite i vari canali social, infatti, Nintendo ha annunciato che l’aggiornamento che introdurrà Max Brass all’interno del roster di ARMS arriverà il 12 luglio, in maniera gratuita. Questo personaggio in realtà non è del tutto inedito: lo abbiamo infatti conosciuto nella modalità Gran Torneo di ARMS in cui lui è il campione da battere.

Promesse mantenute da parte di Nintendo dunque; speriamo che il successo e dunque il supporto di ARMS duri a lungo, così come accadrà con Splatoon 2 e accaduto per oltre un anno con il suo predecessore.

Potrebbero interessarti

No more posts to show