News

HAL Laboratory conferma i prossimi giochi di Kirby

Game

In occasione dell’uscita di Kirby’s Blowout Blast Satoshi Ishida di HAL Laboratory ha confermato i prossimi giochi di Kirby soffermandosi su quello per 3DS.

In occasione dell’uscita di Kirby’s Blowout Blast Satoshi Ishida di HAL Laboratory ha confermato i prossimi giochi di Kirby soffermandosi su quello per 3DS.

Kirby HAL Laboratory
Luglio 6, 2017

In occasione dell’uscita oggi di Kirby’s Blowout Blast su Nintendo 3DS eShop, Satoshi Ishida di HAL Laboratory ha fatto un comunicato su Miiverse in cui parla del gioco e dei prossimi giochi di Kirby.

Nel comunicato si presenta il nuovo gioco e si spiega la sua origine, derivato dal mini gioco presente in Kirby: Planet Robobot. Dopo il comunicato lo stesso Satoshi Ishida ha scritto un commento in cui si parla dei prossimi giochi di Kirby e si conferma che il gioco in programma per Nintendo Switch e quello per Nintendo 3DS sono due giochi distinti e completamente differenti.

Il misterioso gioco per Nintendo 3DS che non ha ancora un nome e di cui si conosce poco o nulla arriverà questo inverno, si tratterà di un gioco competitivo d’azione e lotta, ben diverso da quello che arriverà nel 2018 per Nintendo Switch, che fa parte della serie principale di Kirby e che sarà quindi un classico platform in 2D.

Per concludere Satoshi Ishida ha comunicato anche un codice utilizzabile nel gioco free-to-play per Nintendo 3DS, Team Kirby Clash Deluxe, in occasione dell’uscita di Kirby’s Blowout Blast, il codice è BLOWOUTBLAST, valido fino al 3 luglio del 2018. Visti i numerosi commenti di persone che affermavano di non riuscire ad utilizzare il codice, vi posso confermare che funziona perfettamente a patto che sia scritto tutto in maiuscolo.

Fonte: Miiverse,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *