Bayonetta 2 è stata una delle più importanti esclusive di Nintendo Wii U: insieme a essa è arrivato anche il primo capitolo, originariamente uscito su PlayStation 3 e Xbox 360 e recentemente sbarcato anche su PC. La strega di Umbra è quindi approdata su diverse piattaforme e sembra che, tra queste, si aggiungerà anche Nintendo Switch.
Secondo quanto è possibile vedere da un tweet pubblicato dall’account ufficiale di Platinum Games, l’immagine postata è composta dalle due versioni di Bayonetta con i rispettivi colori, caratteristici sia dei due capitoli ma anche della versione neon della console ibrida giapponese.
プラチナゲームズ国内向け公式アカウントを新設しました!@platinumgames ←からは英語で情報発信します@PG_y_hashimoto が描いたベヨ姉さん?????#Bayonetta #ベヨネッタ pic.twitter.com/L2GpcIaC60
— プラチナゲームズ公式アカウント[NEW] (@platinumgames_j) July 3, 2017
Come ovvio che sia, tra i tanti commenti sotto il tweet moltissimi hanno cominciato a fare domande e a postare immagini di Nintendo Switch o dei Joy-Con colorati e, ad una di queste immagini, l’account di Platinum Games ha lasciato un “mi piace“ che lascia ancora più dubbi e speranze.
Che i due capitoli di Bayonetta siano davvero in arrivo su Nintendo Switch? Non ci resta che attendere smentite o conferme da parte di Platinum Games. Voi sareste contenti dell’arrivo dei due titoli sulla nuova console di Nintendo?