Rumor – Bayonetta 1 e 2 in arrivo su Nintendo Switch

Bayonetta 3 Okami 2
Un tweet di Platinum Games fa pensare ad un arrivo di Bayonetta e Bayonetta 2, usciti su Nintendo Wii U, anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Bayonetta 2 è stata una delle più importanti esclusive di Nintendo Wii U: insieme a essa è arrivato anche il primo capitolo, originariamente uscito su PlayStation 3 e Xbox 360 e recentemente sbarcato anche su PC. La strega di Umbra è quindi approdata su diverse piattaforme e sembra che, tra queste, si aggiungerà anche Nintendo Switch.

Secondo quanto è possibile vedere da un tweet pubblicato dall’account ufficiale di Platinum Games, l’immagine postata è composta dalle due versioni di Bayonetta con i rispettivi colori, caratteristici sia dei due capitoli ma anche della versione neon della console ibrida giapponese.

Come ovvio che sia, tra i tanti commenti sotto il tweet moltissimi hanno cominciato a fare domande e a postare immagini di Nintendo Switch o dei Joy-Con colorati e, ad una di queste immagini, l’account di Platinum Games ha lasciato un “mi piace che lascia ancora più dubbi e speranze.

platinum-bayonetta-nintendon

Che i due capitoli di Bayonetta siano davvero in arrivo su Nintendo Switch? Non ci resta che attendere smentite o conferme da parte di Platinum Games. Voi sareste contenti dell’arrivo dei due titoli sulla nuova console di Nintendo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show