Yooka-Laylee, gli sviluppatori hanno fatto tesoro delle critiche per migliorare la versione Nintendo Switch

7 minuti di gameplay Yooka-Laylee Rare E3 2016 Playtonic modalità multiplayer
Nel corso di un'intervista, Gavin Price ha parlato di Yooka-Laylee e di come i vari commenti degli acquirenti abbiano reso più facile il loro lavoro.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’arrivo di Yooka-Laylee su Nintendo Switch si fa ancora attendere, nonostante ormai non debba mancare molto; il gioco di Playtonic Games è infatti in fase di testing sulla console ibrida giapponese e una data d’uscita è ormai prossima ad essere svelata. Il titolo è però disponibile da tempo sulle altre piattaforme e in questi mesi sono stati molti i miglioramenti e le aggiunte fatte dal team di sviluppo, cose di cui gli utenti Nintendo potranno beneficiare fin dall’inizio.

Nel corso di un’intervista a Destructoid il capo di Playtonic Games, Gavin Price, ha parlato di come i commenti e le critiche ricevute abbiano aiutato molto lo sviluppo e la correzione dei difetti, sottolineando come Yooka-Laylee per Nintendo Switch sarà una versione definitiva fin dall’inizio:

Abbiamo sempre avuto una grande connessione con la comunità e quindi vogliamo assicurarci che stiamo facendo tutto quello che gli utenti chiedono. A seguito della release di Yooka-Laylee ci sono stati molti commenti chiari e costruttivi da parte dei fan su come ritenevano che potessimo migliorare il gioco.

 

C’è una montagna di miglioramenti che abbiamo aggiunto basandoci direttamente sui feedback dei giocatori. Di tutto questo beneficeranno non solo i giocatori già esistenti, ma anche i nuovi che decideranno di acquistare Yooka-Laylee e, naturalmente, i futuri giocatori di Nintendo Switch, che spero apprezzeranno questi cambiamenti e aggiunte, disponibili per loro dal primo giorno.

 

La squadra è veramente orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato in un breve lasso di tempo con una piccola squadra (ma con esperienza), soprattutto considerando che abbiamo dovuto costruire una società allo stesso tempo. Non molto tempo fa ci siamo seduti in un ufficio dalla dimensione di una toilet e ora abbiamo più che triplicato le dimensioni e abbiamo un gioco di debutto, nostra IP, sugli scaffali dei negozi.

Ormai per gli utenti Nintendo Switch non resta altro che una data d’uscita ufficiale per poter godere di Yooka-Laylee comprensivo di tutti i miglioramenti avuti in questi mesi dal lancio sulle altre console.

Potrebbero interessarti

No more posts to show