The Legend of Zelda: Breath of the Wild, disponibile il primo DLC e l’aggiornamento 1.3.0.

In queste ore Nintendo ha distribuito l'aggiornamento 1.3.0. di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che porta bugfix e sblocca il nuovo DLC.

Condividi l'articolo

E’ finalmente arrivato il giorno che tutti gli amanti di The Legend of Zelda: Breath of the Wild stavano aspettando da tempo; da oggi è infatti disponibile il primo DLC dell’ultimo titolo della saga di Hyrule, insieme ad un aggiornamento che porta la versione del gioco alla 1.3.0.

Le novità dell’aggiornamento non sono moltissime e l’attenzione è tutta concentrata sul DLC, chiamato “Le prove leggendarie“; ecco il changelog completo dell’update:

  • Expansion Pass: DLC Pack 1 “Le prove leggendarie” è ora disponibile. Se hai già acquistato questo contenuto, puoi ora giocarlo aggiornando sia il DLC che il software. È possibile aggiornare il DLC acquistato tramite Nintendo eShop.
  • Diverse correzioni per migliorare il gameplay.

Siete pronti ad imbattervi nelle prove e sbloccare il vero potere della Master Sword? Correte ad aggiornare la vostra copia di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U e tentate l’impresa!

Potrebbero interessarti