The Legend of Zelda: Breath of the Wild, disponibile il primo DLC e l’aggiornamento 1.3.0.

In queste ore Nintendo ha distribuito l'aggiornamento 1.3.0. di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che porta bugfix e sblocca il nuovo DLC.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E’ finalmente arrivato il giorno che tutti gli amanti di The Legend of Zelda: Breath of the Wild stavano aspettando da tempo; da oggi è infatti disponibile il primo DLC dell’ultimo titolo della saga di Hyrule, insieme ad un aggiornamento che porta la versione del gioco alla 1.3.0.

Le novità dell’aggiornamento non sono moltissime e l’attenzione è tutta concentrata sul DLC, chiamato “Le prove leggendarie“; ecco il changelog completo dell’update:

  • Expansion Pass: DLC Pack 1 “Le prove leggendarie” è ora disponibile. Se hai già acquistato questo contenuto, puoi ora giocarlo aggiornando sia il DLC che il software. È possibile aggiornare il DLC acquistato tramite Nintendo eShop.
  • Diverse correzioni per migliorare il gameplay.

Siete pronti ad imbattervi nelle prove e sbloccare il vero potere della Master Sword? Correte ad aggiornare la vostra copia di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U e tentate l’impresa!

Potrebbero interessarti

No more posts to show