Jordan Amaro, ex sviluppatore presso Capcom e Kojima Productions, è entrato in Nintendo

nintendo logo
Jordan Amaro, che in passato è stato coinvolto nello sviluppo di Resident Evil 7, P.T. e Metal Gear Solid V è entrato in Nintendo EPD.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un gran numero di titoli in sviluppo richiede un impegno sempre maggiore; non è un caso che Nintendo stia pian piano allargando i vari team di sviluppo e, come riportato su NeoGAF, anche Jordan Amaro è entrato a far parte della grande famiglia di Nintendo EPD (sezione di Kyoto).

Per chi non lo conoscesse, Amaro è stato coinvolto in passato nello sviluppo di Resident Evil 7 presso Capcom e di P.T. e Metal Gear Solid V per conto della Kojima Productions; il suo apporto lavorativo è già stato messo in pratica nei mesi di gennaio e febbraio e attualmente è al lavoro su qualcosa di mai mostrato, anche se non è dato sapere se si tratti di un titolo completamente inedito, del secondo DLC di Zelda o magari di Metroid Prime 4 dei quali, effettivamente, non si sa davvero nulla.

Una new entry che speriamo possa contribuire con grande impatto in Nintendo, nel frattempo non possiamo che augurargli un grande in bocca al lupo!

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show