Psionix non punta ad un seguito di Rocket Leagues, preferisce mantenere aggiornato il gioco per il cross-platform

Rocket League Psyonix Nintendo Switch Cross-Platform
Jeremy Dunham di Psionix parla di Rocket Leagues in un intervista, spiegando l'importanza del cross-platform e del mantenere il gioco aggiornato.

Condividi l'articolo

Jeremy Dunham di Psionix parla di Rocket Leagues in un intervista con Engadget, spiegando l’importanza del cross-platform e del mantenere il gioco costantemente aggiornato.

Non stiamo cercando di creare sei Roket Leagues, non aspettiamo di far uscire Roket Leagues 2 e 3 e 4. Roket Leagues è il gioco che vogliamo mantenere aggiornato. È importante per noi che ci sia il cross-generation attraverso molteplici piattaforme, senza sacrificare nulla del gioco.

Parlando del cross-platform per Jeremy Dunham è un fattore importante. Senza questa abilità il gioco finirebbe con il morire con l’uscita di nuove console. È il motivo per cui hanno lavorato sodo per far si che il cross-platform tra Xbox One, PC e Nintendo Switch fosse una realtà, anche se purtroppo ha preferito rimanerne fuori.

Jeremy Dunham continua il discorso riferendosi proprio a Sony che non ha voluto partecipare al cross-platform.

Non la vedo come una perdita competitiva permettere il cross-platform, al contrario reputo uno svantaggio competitivo il non permetterlo. Sopratutto se si è gli unici a non parteciparvi.

Potrebbero interessarti