Animal Crossing Mobile, secondo Reggie verrà pubblicato entro il 2017

Reggie, Presidente di Nintendo of America, ha dichiarato che l'applicazione mobile per smartphone di Animal Crossing verrà pubblicata entro il 2017.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Reggie Fils-Aimé, Presidente di Nintendo of America, durante un’intervista con Waypoint riguardante l’E3 2017 della Casa di Kyoto, ha dichiarato che l’applicazione mobile per smartphone di Animal Crossing verrà pubblicata quest’anno, e pensa che seguirà le orme di Pokémon GO, Super Mario Run e Fire Emblem Heroes, ampliando la base di utenti per la serie della Casa di Kyoto. Vi riportiamo qui di seguito parte dell’intervista.

“Lo sviluppo di Animal Crossing continua senza problemi, i team di sviluppo sono molto soddisfatti di quello che hanno tra le mani. L’applicazione verrà lanciata quest’anno, come previsto e condivideremo ulteriori informazioni a tempo debito. Crediamo che, come abbiamo visto con Pokémon GO, Super Mario Run e Fire Emblem Heroes, l’applicazione aiuterà ad ampliare la base di utenti anche per Animal Crossing e finirà per avere un impatto positivo sul nostro business dedicato al videogioco.”

Potrebbero interessarti

No more posts to show