Pro Evolution Soccer 2018 non arriverà su Nintendo Switch

Konami ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2018 non arriverà su Nintendo Switch, ma non chiude le porte future alla console ibrida giapponese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Electronic Arts ha fin da subito annunciato che il suo FIFA 18 sarebbe arrivato su Nintendo Switch, per poi mostrarlo in azione al recente E3 2017; moltissimi si chiedevano cosa avrebbe fatto Konami con il suo titolo calcistico Pro Evolution Soccer 2018 ma, a quanto pare, non ci sono buone notizie.

A parlarne è stato Adam Bhatti, responsabile globale del prodotto e del brand, come riportato su Eurogamer:

Una cosa che dirò su Nintendo Switch è che ci vengono spesso chieste informazioni. Il fatto è che abbiamo già annunciato tutte le piattaforme su cui PES 2018 arriverà, ma come ho detto a molte persone, abbiamo un ottimo rapporto con Nintendo e quindi non chiudiamo nessuna porta per il futuro. D’altronde Super Bomberman R sta vendendo bene ed ha avuto un ottimo successo, la console è in forte ascesa e quindi non possiamo che guardare positivamente al futuro.

Anche l’assistente produttore di Pro Evolution Soccer 2018, Kei Masuda, ha detto la sua:

Ci piace sempre sentire cosa pensano i fan, a seconda delle loro reazioni e richieste ci comporteremo di conseguenza in futuro.

Al momento quindi nessuna speranza di vedere PES 2018 su Nintendo Switch: vedremo se questa edizione arriverà sulla console giapponese con qualche mese di ritardo o se dovremo aspettare il prossimo anno, con PES 2019.

Potrebbero interessarti

No more posts to show