All’interno dell’ultimo trailer di Xenoblade Chronicles 2, mostrato durante lo Spotlight dell’E3 2017, è stato notato tra i crediti anche il nome di Tetsuya Nomura, famoso soprattutto per aver dato vita ad alcuni dei personaggi più iconici di Square Enix come Cloud e Sora, protagonista di Kingdom Hearts.
L’informazione completa ci viene data dallo stesso characters design che, sul proprio profilo Twitter, ha pubblicato un post in cui dichiara che il design di un buon numero di personaggi del gioco, tutti facenti parte di una sorta di “organizzazione” chiamata Ira, è stato curato proprio da lui.
そして、"イーラ"キャラクターデザインとして、スクウェア・エニックスの野村哲也さんが参加されていますも!
"イーラ"は、作中に登場するナゾの組織。このヒトとか、このヒト、アヤしかっこいい感じですも…!#Xenoblade2 pic.twitter.com/eCTAs6Wuxx— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) June 21, 2017
Due di questi personaggi sono stati mostrati dal tweet da lui postato, non ci resta che scoprire in futuro quali siano gli altri personaggi ma soprattutto in cosa consisterà questa organizzazione misteriosa e nemica in Xenoblade Chronicles 2.