Rumor – Super Nintendo World, ecco alcune attrazioni del parco a tema

Super Nintendo World
Alcune voci riguardanti il Super Nintendo World degli Universal Studios di Orlando hanno svelato alcuni dettagli e attrazioni del parco di divertimenti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La notizia dell’inizio dei lavori del Super Nintendo World negli Universal Studios di Orlando ha sicuramente cominciato a far sognare tutti coloro che hanno sempre voluto trovarsi in prima persona nei fantastici mondi del Regno dei Funghi. Al momento però non ci sono informazioni su come questo parco sarà strutturato, ma alcuni rumor potrebbero dirci qualcosa.

Secondo quanto riportato da WFTV Channel 9, che dichiara essere a stretto contatto con chi sta partecipando alla progettazione del Super Nintendo World, nel parco avremo una pista dedicata a Mario Kart dove, però, non si potrà gareggiare realmente, ma con dei visori di realtà viruale:

Non sarà un vero circuito con i kart, ma di una realtà virtuale o aumentata in cui possiamo gareggiare e vedere il mondo reale con i tipici strumenti della serie. Ci saranno dei punteggi e degli elementi di gara che ricreeranno un vero e proprio tracciato su cui gareggiare.

Oltre a Mario Kart, dovrebbero esserci anche delle montagne russe ispirate ai mondi di Donkey Kong e, all’interno del parco, le tipiche monete dorate che resteranno sospese nel vuoto grazie ad un sistema magnetico. Per far posto al Super Nintendo World, per finire, sembrerebbe che verrà chiusa una gran parte della zona dedicata ai bambini, insieme a quella che attualmente ospita i personaggi del mondo di Picchiarello, mentre nessuna modifica avverrà allo spazio ora occupato da E.T. l’extraterrestre.

Potrebbero interessarti

No more posts to show