Splatoon 2, rivelate nuove abilità e cambiamenti ad alcune già esistenti

Splatoon Manga

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’account Twitter di Splatoon ha recentemente rivelato che verranno aggiunte nuove abilità in Splatoon 2 e ne verranno modificate altre già esistenti.

Tra le nuove aggiunte possiamo trovare la “Special Performance Up” – come indica il nome quest’abilità aumenta le prestazioni delle armi speciali. L’effettivo miglioramento dipende dall’arma in uso; per esempio se viene equipaggiato il lanciarazzi il raggio d’azione aumenterà notevolmente in modo tale da colpire il maggior numero di bersagli.

Verrà anche introdotta l’abilità “Sub Performance Up“, ovvero l’incremento della gittata delle armi da lancio; per esempio le Splat Bombs potranno essere lanciate più lontano e le Ink Mines avranno un maggior raggio di azione.

Oltretutto verranno modificate le abilità precedentemente introdotte con il primo capitolo. come L’Ink Resistance Up che potrà essere ottenuta tramite i copricapi, in aggiunta alle calzature, ed il Quick Respawn che avrà una durata minore se si verrà splattati in maniera continua senza avere la possibilità di colpire gli avversari.

Ricordiamo anche Splatoon 2 verrà rilasciato in tutto il mondo il 21 Luglio 2017 su Nintendo Switch.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show