Bubsy: The Woolies Strike Back, gli sviluppatori chiedono se c’è interesse per una versione Nintendo Switch

Sul sito ufficiale di Bubsy: The Woolies Strike Back, gli sviluppatori chiedono se i giocatori sono interessati che il titolo approdi su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo studio di sviluppo Accolade, dopo molti anni di inattività, è tornato annunciando Bubsy: The Woolies Strike Back, un platform per PC e PlayStation 4; al momento quindi il titolo non è previsto per Nintendo Switch, ma a quanto pare le sue sorti dipenderanno dagli utenti.

Sul sito ufficiale del gioco, infatti, è possibile indicare su quale piattaforma giocheremo il titolo: tra le scelte c’è anche la console ibrida giapponese, nonostante nessun annuncio ufficiale da parte della software house. Le intenzioni di Accolade sono quindi comunque positive e probabilmente Bubsy: The Woolies Strike Back arriverà su Nintendo Switch solo in caso molti utenti scelgano proprio la console di Nintendo come piattaforma preferita.

Se siete interessati al gioco dunque, non vi resta che scegliere Nintendo Switch e sperare in un numero sufficiente di voti che convinca Accolade.

Potrebbero interessarti

No more posts to show