Nintendo Switch, Microïds annuncia sei giochi in arrivo entro fine 2018

Microïds games
Syberia, Syberia 2, Syberia 3, Gear.Club, Flashback - Remastered Edition e Blacksad. Microïds non si risparmia su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

 

Syberia, Syberia 2, Syberia 3, Gear.Club, Flashback – Remastered Edition e Blacksad. Microïds non si risparmia con ben sei titoli in sviluppo per Nintendo Switch.

Attraverso un comunicato stampa, la software house francese ha rivelato i suoi progetti per il prossimo anno e mezzo a venire. La lista dei titoli in sviluppo per la piccola console ibrida targata Nintendo è davvero lunga e varia. Sui primi tre titoli sopra riportata vi è poco da dire: Syberia 3 era già stato annunciato, mentre i primi due capitoli, rigorosamente in versione remasted, saranno rilasciati entrambi entro fine anno. Gear.Club, titolo di corse simulativo inizialmente previsto solamente per il mercato mobile, sarà distribuito nella parte finale dell’anno in corso. Stesso discorso per la riedizione di Flashback, storico platform a tema fantascientifico la cui rimasterizzazione è già stata realizzata su altre piattaforme circa 4 anni fa.

L’ultimo gioco, Blacksad, è un nuovo progetto dei ragazzi di Microïds nel quale dovremmo ritrovarci in un’ambientazione ispirata agli anni ’50, nel mezzo di un’avventura basata sull’omonima visual novel. Non si sa altro purtroppo; gli sviluppatori hanno solo aggiunto che sarà pronto entro fine 2018.

In calce potete trovare alcuni video ed immagini dei titoli annunciati.

 

Blacksad Visual Novel

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show