Konami parla del supporto a Super Bomberman R e dei prossimi giochi in arrivo per Nintendo Switch

konami nx pes 2017
Nel corso di un'intervista, Richard Jones di Konami ha parlato del supporto a Super Bomberman R e dei prossimi giochi in arrivo per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Super Bomberman R è stato il primo gioco di Konami per Nintendo Switch e la compagnia pare essere rimasta molto soddisfatta delle oltre 500,000 copie vendute.
Queste le parole di Richard Jones, european brand manager di Konami, nel corso di un’intervista con Miketendo64 sui progetti futuri che potrebbero sbarcare sulla nuova ammiraglia della grande N:

Ci sono un sacco di discussioni aperte riguardo quali giochi potremmo portare su Nintendo Switch, oltre a Bomberman, una serie che sappiamo quanto sia amata, come lo è anche Castlevania. Proprio Castlevania avrà una sua trasposizione su Netflix e, a causa di ciò, un sacco di fan stanno invocando a gran voce un nuovo capitolo della serie. Quindi, sappiamo che c’è domanda per un nuovo gioco, ma al momento nulla è ancora deciso e si sta ancora pensando al da farsi.

A proposito di Konami, che sta ancora supportando Super Bomberman R con patch e nuovi contenuti, Jones si è espresso così:

Non so dire con esatezza quando terminerà il supporto, ma la compagnia ha ancora delle idee in mente per nuovi update belli corposi. Per esempio, non posso parlare nello specifico dell’update della versione 1.5, ma so per certo che ci saranno nuovi stage e altre cose. Ma non posso confermare che ci saranno altri costumi o personaggi, che forse arriveranno nel corso del tempo. Dobbiamo valutare come si evolverà la cosa.

Jones ha inoltre aggiunto che l’update 1.4 di Super Bomberman R sta venendo bene e che ci sarà altro da annunciare prossimamente. Il gioco, a detta del manager, non è mai stato concepito per Nintendo Wii U ed è stato pensato esclusivamente per Switch fin dall’inizio, dal momento stesso in cui Konami ha saputo della console, nel 2015.

Speriamo che Konami supporti a dovere Nintendo Switch, ma dalle parole di Jones non possiamo che essere fiduciosi!

 

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show