Yooka-Laylee, il sequel spirituale del mai troppo amato Banjo-Kazooie, è disponibile da qualche tempo ma, purtroppo, gli utenti Nintendo dovranno aspettare ancora un po’; il gioco di Playtonic Games infatti non è ancora disponibile su Nintendo Switch ma come fa sapere la software house i lavori stanno proseguendo.
In occasione dell’annuncio di un nuovo aggiornamento del gioco per le console su cui è già disponibile, sul sito ufficiale del team di sviluppo viene mostrata la prima immagine ufficiale di Yooka-Laylee in versione Nintendo Switch che, almeno da quel poco che è possibile vedere, non sfigura per nulla di fronte alle versioni PlayStation 4 e Xbox One.
Playtonic Games ha sottolineato che lo sviluppo su Nintendo Switch prosegue senza problemi e che tutti gli sforzi saranno concentrati su quest’ultima versione una volta che l’aggiornamento sarà disponibile al download: in quel momento, dopo varie fasi di test, potremo avere anche una data d’uscita ufficiale. Cosa ben gradita, inoltre, è che tutte le migliorie apportate a Yooka-Laylee con gli update saranno implementate nella versione per Nintendo Switch sin dal day one.
Per tutte le novità dell’aggiornamento potete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale di Playtonic Games.