Yooka-Laylee, prima immagine della versione Nintendo Switch

7 minuti di gameplay Yooka-Laylee Rare E3 2016 Playtonic modalità multiplayer
Playtonic Games, in occasione dell'annuncio di una nuova patch per Yooka-Laylee, ha mostrato una prima immagine della versione per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Yooka-Laylee, il sequel spirituale del mai troppo amato Banjo-Kazooie, è disponibile da qualche tempo ma, purtroppo, gli utenti Nintendo dovranno aspettare ancora un po’; il gioco di Playtonic Games infatti non è ancora disponibile su Nintendo Switch ma come fa sapere la software house i lavori stanno proseguendo.

In occasione dell’annuncio di un nuovo aggiornamento del gioco per le console su cui è già disponibile, sul sito ufficiale del team di sviluppo viene mostrata la prima immagine ufficiale di Yooka-Laylee in versione Nintendo Switch che, almeno da quel poco che è possibile vedere, non sfigura per nulla di fronte alle versioni PlayStation 4 e Xbox One.

yooka laylee

Playtonic Games ha sottolineato che lo sviluppo su Nintendo Switch prosegue senza problemi e che tutti gli sforzi saranno concentrati su quest’ultima versione una volta che l’aggiornamento sarà disponibile al download: in quel momento, dopo varie fasi di test, potremo avere anche una data d’uscita ufficiale. Cosa ben gradita, inoltre, è che tutte le migliorie apportate a Yooka-Laylee con gli update saranno implementate nella versione per Nintendo Switch sin dal day one.

Per tutte le novità dell’aggiornamento potete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale di Playtonic Games.

Potrebbero interessarti

No more posts to show