Rumor – Immagine in game, artwork e informazioni per il nuovo gioco di Pokémon

Pokémon su Switch Pokémon Stars Nintendo Switch
Un utente su NeoGAF ha divulgato alcune informazioni, un'immagine in game e alcuni artwork di Pokémon Stars, il presunto nuovo capitolo della serie.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nemmeno il tempo dell’annuncio del Pokémon Direct, in onda domani 6 giugno alle ore 16 ed ecco spuntare in rete alcuni rumor su Pokémon Stars, quello che dovrebbe essere il nuovo capitolo della serie.

Come pubblicato da un utente su NeoGAF che dichiara essere uno dei traduttori che sta lavorando alla localizzazione del gioco, Pokémon Stars sarà il nuovo capitolo che verrà annunciato a breve e che sarà disponibile sia su Nintendo Switch che su 3DS, con le due versioni che potranno comunicare facilmente tra di loro.

Ecco tutte le sue parole:

L’immagine in gioco è stata pubblicata ieri e il concept art è stata inviata oggi. (potete vederle nella galleria a fine articolo ndr)

 

Sono un traduttore che lavora al prossimo gioco Pokémon che è conosciuto con il nome in codice “Pokémon Stars”.
Lascerò qui qualche informazione perché presto riceveremo un annuncio ufficiale.

 

Il nuovo gioco sarà disponibile sia per 3DS che Nintendo Switch. Solo un titolo, non un paio di giochi.
Le due versioni possono naturalmente comunicare.
Il gioco sarà nuovamente posto in Alola, non visiteremo Kanto. La maggior parte dei personaggi sarà cresciuta, come ad esempio Iridio che ora gestisce completamente Eether Paradise da solo.
Le palestre sono ora completamente costruite. Non avremo più le prove di Alola.
Non ci saranno nuovi Pokémon o Megaevoluzioni. Necrozma avrà però una nuova forma. Ci saranno nuove esclusive Mosse-Z.

 

Il gioco è un sequel, la trama è fortemente focalizzata sugli eventi passati, come successo in Bianco 2 e Nero 2: saprete di più su come Paver ha perso i suoi ricordi e come Necrozma è caduto nel nostro mondo. (Suggerimento: “stelle”!)
Il gioco è fortemente riempito di cutscene, ancora di più rispetto a Sole e Luna.

 

Quello che vedete nell’artwork e nell’immagine in game è un Iridio cresciuto e con il suo nuovo vestito. Sentitevi liberi di non credermi, non voglio nessun problema. Non chiedetemi nulla, non dirò più di quello che è già scritto.

Il ragazzo è chiamato Kaosu, la ragazza è chiamata Hoshi.

Ovviamente, nonostante il ragazzo sembri essere convincente, non possiamo considerare queste informazioni ufficiali ma ancora dei semplici rumor. Chissà se tutto verrà svelato nel Pokémon Direct di domani!

Potrebbero interessarti

No more posts to show