Final Fantasy XIV potrebbe ancora essere pubblicato su Nintendo Switch

Final Fantasy XIV
Il direttore Naoki Yoshida, in un'intervista con il portale finder, ha reiterato la possiblità che Final Fantasy XIV possa arrivare su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Square Enix, in un paio d’occasioni diverse, ha menzionato la possibilità che Final Fantasy XIV possa arrivare su Nintendo Switch. Il direttore Naoki Yoshida ha reiterato ciò in un’intervista con il portale finder.

Secondo Yoshida, al momento sono in corso delle discussioni con Nintendo. Tuttavia, pubblicare Final Fantasy XIV su una nuova piattaforma richiederebbe uno sforzo congiunto tra Square Enix e Nintendo per supportare la comunità e le due parti stanno parlando proprio di questo elemento anche se, secondo le parole del direttore, la “conversazione richiederà ancora molto tempo”.

Ecco l’estratto della sua dichiarazione:

“Vogliamo che più giocatori possibili entrino in Final Fantasy XIV. Dobbiamo essere sicuri che Nintendo e Microsoft capiscano ciò che facciamo e metterli a conoscenza delle nostre norme riguardo l’online e la garanzia della qualità. Crediamo che queste conversazioni richiedano ancora molto tempo.”

Potrebbero interessarti

No more posts to show