Redout, vari retailer indicano l’estate come periodo d’uscita su Nintendo Switch

redout
Alcuni retailer come Gamestop, Amazon e BustBuy hanno indicato l'estate come periodo d'uscita di Redout per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mentre tutti gli amanti del genere racing futuristico possono dilettarsi con FAST RMX, acquistabile sull’eShop di Nintendo Switch, un titolo tutto italiano è in arrivo sulla console ibrida giapponese, il cui stile strizza ancora di più l’occhio a Wipeout: stiamo parlando di Redout.

Gli sviluppatori da tempo hanno annunciato l’arrivo del gioco anche su Nintendo Switch ma, a differenza delle altre versioni, la data d’uscita non è mai stata annunciata: in queste ore però alcuni retailer hanno listato il gioco datandolo 25 luglio (BestBuy e GameStop), con Amazon che inizialmente aveva impostato la stessa data ma che poi ha corretto “scegliendo” il 29 agosto.

redout

Non sappiamo se si trattino solo di placeholder o se, effettivamente, Redout per Nintendo Switch sia in uscita il 25 luglio o il 29 agosto, probabilmente ne potremo sapere di più durante il Nintendo Spotlight durante l’E3 2017.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show