Nintendo Switch, online gratuito per tutto il 2017 ed ufficializzati i prezzi degli abbonamenti

Amelia Nintendo Switch Tour Nindies Spagna Wi-Fi framerate browser video su YouTube pubblicità germania inghilterra partita salvataggi
Tramite il sito di Nintendo of America veniamo a conoscenza del rinvio dell'inizio dell'online a pagamento e dei prezzi degli abbonamenti per Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I servizi online di Nintendo Switch, già è noto, diventeranno a pagamento a partire da un certo periodo dell’anno, con abbonamenti mensili e annuali che, oltre a permettere il gioco online, garantiranno alcuni servizi aggiuntivi. Fino a questo momento il periodo di prova gratuito era stato stabilito finire in autunno ma, come è possibile leggere sul sito ufficiale di Nintendo of America, avremo i servizi online gratis per tutto il 2017.

Un rinvio di cui non sappiamo le motivazioni ma che, nel caso quest’ultime non fossero legate a problemi di infrastrutture, non può che farci piacere. Oltre a ciò, inoltre, la società ha ufficializzato i prezzi dei vari abbonamenti mensili: potremo scegliere di pagare un solo mese per 3,99 dollari, un trimestre per 7,99 dollari o un intero anno per 19,99 dollari.

Nintendo ha anche pubblicato nuove informazioni circa il metodo di distribuzione e fruizione dei titoli mensili gratuiti con la sottoscrizione dell’abbonamento. Contrariamente a quando noto sino ad oggi si avrà accesso ad una libreria di titoli classici, per il primo periodo solamente giochi NES, i quali saranno fruibili fino a quando l’utente non deciderà di disdire il servizio.

I prezzi sono sicuramente ragionevoli e, probabilmente, qui in Europa avremo una conversione 1:1, con le stesse cifre ma pagate in euro. Sicuramente ne sapremo di più durante l’imminente E3 2017; non ci resta che attendere questi pochi giorni che ci separano dall’evento di Los Angeles il 13 giugno alle ore 18.

Potrebbero interessarti

News
Daniele Prota

Il Sonic Team ha un nuovo logo animato

Il Sonic Team ha pubblicato la nuova animazione che farà da apertura a Sonic Frontiers e a tutti i prossimi progetti curati dallo studio.

No more posts to show