Rumor – Super Mario Odyssey in arrivo a novembre

Alcune fonti vicine a Nintendo hanno dichiarato che Super Mario Odyssey, il nuovo titolo della serie su Nintendo Switch, arriverà nel mese di novembre.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

All’E3 di Nintendo quest’anno molta attenzione sarà riservata all’attesissimo Super Mario Odyssey, il nuovo titolo della serie che segnerà l’arrivo dell’idraulico baffuto su Nintendo Switch.

Al momento non abbiamo molte informazioni sul titolo, se non l’unico trailer mostrato qualche mese fa, ma da ShackNews veniamo a conoscenza del probabile periodo di lancio del gioco. Alcune fonti vicine a Nintendo avrebbero infatti rivelato al Financial Times che Super Mario Odyssey sarà disponibile a partire dal mese di novembre.

Oltre a ciò, Nintendo proprio grazie allo sprint dell’uscita del gioco si aspetta di vendere entro il 31 marzo 2018 (fine dell’anno fiscale) ben 18 milioni di console. Ci teniamo a sottolineare che queste informazioni sono solo dei rumor e che ne sapremo di più sicuramente all’E3 2017.

Potrebbero interessarti

News
Daniele Prota

Il Sonic Team ha un nuovo logo animato

Il Sonic Team ha pubblicato la nuova animazione che farà da apertura a Sonic Frontiers e a tutti i prossimi progetti curati dallo studio.

No more posts to show