Rumor – Prime immagini di Super Smash Bros. per Nintendo Switch

Un utente su 4Chan ha pubblicato alcune immagini che apparterrebbero al nuovo Super Smash Bros. per Nintendo Switch non ancora annunciato.

Condividi l'articolo

Tutte le console casalinghe di Nintendo, a partire dal Nintendo 64, hanno visto sbarcare un capitolo di Super Smash Bros.; così sarà molto probabilmente anche per Nintendo Switch e già in passato Reggie Fils-Aime aveva fatto dei riferimenti ad un nuovo titolo della serie parlando dell’online della nuova console.

Un utente su 4Chan in queste ore ha pubblicato alcune immagini che, secondo quanto da lui detto, apparterrebbero al nuovo Super Smash Bros. per Nintendo Switch ed in effetti gli screen non sembrano appartenere alle versioni per Wii U e 3DS. Ovviamente il tutto è da considerare un rumor e i primi dubbi già sorgono immediati.

Secondo quanto detto dall’utente, infatti, le immagini appartengono ad una rivista giapponese che verrà pubblicata a luglio ma, guardando il nome di Bowser Jr., che in Giappone è chiamato Koopa Jr., i dubbi sulla veridicità restano alti. Non ci resta che attendere l’E3 2017 e scoprire se avremo presto le prime informazioni sul nuovo capitolo della serie.

Potrebbero interessarti