Gli sviluppatori di Salt and Sanctuary provano a portare il gioco su Nintendo Switch

Salt and Sanctuary Nintendo Switch
Uno degli sviluppatori di Salt and Sanctuary ha affermato su Twitter che il gioco arriverà su Nintendo Switch, rispondendo alla domanda di un utente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Uno degli sviluppatori di Salt and Sanctuary ha affermato, tramite Twitter, che il gioco potrebbe arrivare su Nintendo Switch. Un utente chiedeva quando il gioco sarebbe arrivato su Nintendo Switch e la sua risposta è stata che stanno facendo si che possa accadere.

Al momento non si tratta di una vera conferma ma pare che gli sviluppatori stiano lavorando per poter portare il gioco anche sulla nuova console di Nintendo.

Salt and Sanctuary è un gioco d’azione in 2D con elementi RPG sviluppato da Ska Studios. Il gioco mischia esplorazione, combattimenti brutali e dinamiche RPG ed è ambientato in dungeon, città abbandonate e monumenti dissacrati con atmosfere cupe e sanguinolente.

Salt and Sanctuary è arrivato per la prima volta su PlayStation 4 il 15 marzo 2015, dopo sono seguite le uscite su PlayStation Vita, Windows, macOS e Linux, distribuito anche tramite Steam. Presto potrebbe fare il suo debutto anche su console Nintendo, ma al momento non è stata annunciata ancora alcuna data di uscita.

Potrebbero interessarti

No more posts to show