News

Una versione fisica per Azure Striker Gunvolt e nessuna collaborazione con Keiji Inafune per Mighty Gunvolt Burst

Game

Takuya Aizu ha parlato della versione fisica di Azure Striker Gunvolt: SP e della mancata partecipazione di Keiji Inafune in Mighty Gunvolt Burst.

Takuya Aizu ha parlato della versione fisica di Azure Striker Gunvolt: SP e della mancata partecipazione di Keiji Inafune in Mighty Gunvolt Burst.

Mighty Gunvolt Burst versione fisica Azure Striker Gunvolt Keiji Inafune
Maggio 24, 2017

In un intervista con USGamer il CEO di Inti Creates, Takuya Aizu ha dato alcune informazioni su Azure Striker Gunvolt: Striker Pack e su Mighty Gunvolt Burst.

Per quanto riguarda Azure Striker Gunvolt: Striker Pack si è parlato di una versione fisica per il porting su Nintendo Switch, in Giappone questa è confermata, mentre per l’Europa e l’America ci sono ancora dei dubbi a riguardo, sebbene la versione digitale sia confermata nelle due regioni per il momento si stanno prendendo accordi con differenti publisher per l’Europa e l’America, ma al momento non si è giunti ancora a nessun accordo.

In Mighty Gunvolt Burst si è lavorato sulla personalizzazione dei personaggi, completando il gioco si collezionano dei chip che possono essere utilizzati per sbloccare nuove personalizzazioni, si potranno modificare l’arco di tiro, o avere proiettili addizionali, o anche cambiare il colore di alcuni elementi del personaggio. Ci sono due modi per procurarsi questi moduli di personalizzazione, scovando i luoghi in cui sono nascosti nei livelli oppure scegliendone uno dopo aver sconfitto un boss.

In particolare nella versione Nintendo Switch scovarli nei livelli sarà più facile grazie all’HD Rumble e all’utilizzo di una abilità chiamata “dowsing” (che significa rabdomanzia) che farà vibrare i Joy-Con quando ci si trova in prossimità di un oggetto nascosto.

In Mighty Gunvolt Burst sarà possibile usare inizialmente solo due personaggi Beck e Gunvolt, dopo sarà aggiunta anche Ekoro, non appena sarà possibile, e pare che in seguito saranno aggiunti anche altri personaggi giocabili.

Nell’intervista si è parlato anche del fatto che né Keiji Inafune né Compcept sono stati in alcun modo coinvolti nella realizzazione di Mighty Gunvolt Burst, è stato solo chiesto loro se si potevano utilizzare i personaggi per il videogioco e loro hanno dato l’ok permettendo a Inti Creates di lavorare autonomamente al progetto.

Fonte: USGamer,

One thought on “Una versione fisica per Azure Striker Gunvolt e nessuna collaborazione con Keiji Inafune per Mighty Gunvolt Burst

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *