SPUND! Una pubblicità fan-made dimostra come con Nintendo Switch si possa giocare davvero ovunque

nintendo switch
Sul canale YouTube Юзя è stato pubblicata una pubblicità fan-made di Nintendo Switch, che mostra come la console possa essere usata davvero ovunque.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo con l’era Switch ha fatto passi da gigante in quanto a campagna pubblicitaria, soprattutto se paragoniamo il tutto a quanto visto su Wii e, soprattutto, Wii U. Numerose iniziative ed eventi hanno reso davvero popolare la console ibrida giapponese, con pubblicità ben fatte che sottolineano la portabilità della console.

Nulla da rimproverare alla società giapponese sotto questo aspetto dunque, ma c’è chi riesce a fare ancora meglio, con una pubblicità fan-made davvero ben realizzata e che colpisce al cuore sia per l’effetto nostalgia che per la spettacolarità delle immagini (gettarsi da un aereo giocando con Nintendo Switch, chi ci ha mai provato?!).

Il video è stato realizzato dai ragazzi russi Valera Boluchevsky e Richard Chirkin e pubblicato sul canale YouTube Юзя; magari ci butterà un occhio anche Nintendo stessa… un spunto potrebbe essere un bel premio per questi ragazzi!

Potrebbero interessarti

No more posts to show