Da qualche settimana è disponibile sull’eShop di Nintendo Switch il nuovo titolo di Saber Interactive, NBA Playgrounds, che ha attirato l’interesse di tutti gli amanti del basket e soprattutto dei vecchi NBA Jam. Nonostante ciò, il titolo ha alcune mancanze (soprattutto sulla console ibrida giapponese) e bug, ma la software house ha annunciato che contenuti aggiuntivi e vari fix arriveranno presto.
Come è possibile leggere dai numerosi tweet sul noto social network, questo aggiornamento introdurrà quindici nuovi giocatori, l’online contro i propri amici e sanzioni per chi abbandonerà una partita online. Purtroppo le novità che riguardano l’online non toccano anche Nintendo Switch, visto che al momento l’online non è ancora presente e verrà implementato solo con un aggiornamento futuro su cui, la software house rassicura, è attualmente al lavoro.
Inoltre la bassa risoluzione che NBA Playgrounds mostra in modalità portatile è una questione su cui Saber Interactive sta lavorando, anche se non è ancora possibile dare informazioni su modalità e tempistiche della risoluzione del problema. In ogni caso il buon supporto che il titolo sta ricevendo fa ben sperare per il futuro, in attesa di questi pochi giorni o al massimo settimane che ci separano dal primo update di NBA Playgrounds.
Steam update! 15 new players in card packs, Shaq alt jerseys, play friends online, quitter punishment, and more! https://t.co/c53RuZ5xFl pic.twitter.com/SSrcpYrCRd
— NBA Playgrounds (@nba_playgrounds) May 21, 2017