Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, trailer del Fledgling Warriors Pack

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia
Nintendo ha pubblicato il trailer di presentazione del primo DLC dedicato a Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia: il Fledgling Warriors Pack.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo ha pubblicato attraverso la pagina ufficiale YouTube, il trailer di presentazione del primo DLC dedicato a Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia: il Fledgling Warriors Pack.

IL DLC in questione, già disponibile all’acquisto ad un prezzo pari a $7,99, contiene il dungeon The Astral Temple e due mappe, in cui è possibile allenarsi per ottenere esperienza ed oggetti, rinominate Band of Bandages e Wretches and Riches. Il 25 maggio sarà poi la volta di altri due contenuti aggiuntivi: Undaunted Heroes Pack e Lost Altars Pack. In futuro saranno poi rilasciati gli ultimi due DLC.

Ricordiamo che è possibile procedere all’acquisto del Season Pass ($44,99), il quale darà accesso a tutti i contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati col trascorrere del tempo.

Potrebbero interessarti

News
Daniele Prota

Il Sonic Team ha un nuovo logo animato

Il Sonic Team ha pubblicato la nuova animazione che farà da apertura a Sonic Frontiers e a tutti i prossimi progetti curati dallo studio.

No more posts to show