News

Nintendo Direct 18 Maggio: Bundle di Splatoon 2 ed accessori dedicati al gioco

Game

In arrivo su Nintendo Switch tanti accessori colorati dedicati a Splatoon 2, oltre ai nuovissimi amiibo e ad uno speciale bundle.

In arrivo su Nintendo Switch tanti accessori colorati dedicati a Splatoon 2, oltre ai nuovissimi amiibo e ad uno speciale bundle.

Maggio 18, 2017

Il Direct del 18 Maggio ha fatto felici diversi appassionati di Splatoon, mostrando oltre al nuovo trailer del titolo anche uno speciale bundle che comprende Nintendo Switch e Splatoon 2, il primo finora disponibile della nuova console Nintendo. Se volete approfittarne per portarvi a casa console e gioco, iniziate a risparmiare per il 21 Luglio. Peccato solo che si sia persa l’occasione di realizzare uno Switch decorato!

Inoltre lo stesso giorno arriveranno nei negozi  i tanti attesi nuovi amiibo, una custodia del gioco, uno spettacolare nuovo Pro Controller a tema, arricchito con i colori iconici del gioco e con tante macchie di inchiostro, e dei Joy-con colorati da aggiungere alla propria collezione.

Splatoon-2-accessori-Nintendon (4)

Pronti a spendere i vostri soldi? Quanto aspettate il nuovo titolo calamaroso?

11 thoughts on “Nintendo Direct 18 Maggio: Bundle di Splatoon 2 ed accessori dedicati al gioco

  1. Perché con i Joy-Con rossi e blu? Potevano mettere direttamente quelli verdi e rosa.
    Vabbé, comunque bella mossa. Un bundle a buon prezzo potrebbe incrementare le vendite.
    Spero facciano lo stesso per Super Mario Odyssey.

  2. curioso di capire il prezzo del bundle ma penso non meno di 349, la sparo ! belli i joycon soprattutto il rosa ! lo usero’ in coppia col blu neon XD

  3. Potevano includere la custodia che è praticamente obbligatoria… Dalle foto sembra bella. Avrebbero dovuto mettere direttamente i Joycon speciali, cosi non ha senso questo bundle :

  4. Ho capito che vogliono farsi i soldi vendendo i nuovi joycon separatamente, ma se fai un bundle con Splatoon è giusto e etico farlo con gli appositi joycon di Spatoon, dato che li fai uscire il giorno stesso. Boh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *