Nintendo Direct 18 Maggio: Bundle di Splatoon 2 ed accessori dedicati al gioco

In arrivo su Nintendo Switch tanti accessori colorati dedicati a Splatoon 2, oltre ai nuovissimi amiibo e ad uno speciale bundle.

Condividi l'articolo

Il Direct del 18 Maggio ha fatto felici diversi appassionati di Splatoon, mostrando oltre al nuovo trailer del titolo anche uno speciale bundle che comprende Nintendo Switch e Splatoon 2, il primo finora disponibile della nuova console Nintendo. Se volete approfittarne per portarvi a casa console e gioco, iniziate a risparmiare per il 21 Luglio. Peccato solo che si sia persa l’occasione di realizzare uno Switch decorato!

Inoltre lo stesso giorno arriveranno nei negozi  i tanti attesi nuovi amiibo, una custodia del gioco, uno spettacolare nuovo Pro Controller a tema, arricchito con i colori iconici del gioco e con tante macchie di inchiostro, e dei Joy-con colorati da aggiungere alla propria collezione.

Splatoon-2-accessori-Nintendon (4)

Pronti a spendere i vostri soldi? Quanto aspettate il nuovo titolo calamaroso?

Potrebbero interessarti