WRC 7 potrebbe approdare anche su Nintendo Switch

WRC 7
WRC 7, ennesimo capitolo del titolo di corse rally su licenza ufficiale FIA World Rally Championship, emergono dettagli sulla versione Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A poche ore dall’annuncio di WRC 7, ennesimo capitolo del titolo dedicato alle corse rally su licenza ufficiale FIA World Rally Championship, emergono dettagli su un’eventuale versione dedicata a Nintendo Switch.

Di questo ne ha parlato direttamente il game director del titolo, Alain Jarniou, il quale si è espresso entusiasta nei confronti della nuova console Nintendo.

Nintendo ha, ancora una volta, dato agli utenti una nuova maniera di videogiocare. Stiamo esaminando Switch in modo da capire se sarà possibile adattare i nostri i giochi e, in caso di un buon riscontro, anche WRC 7 potrebbe arrivare.

Tecnicamente, il dispositivo è piuttosto diverso dalle altre piattaforme e, in linea di massima, anche il gameplay avrà sicuramente bisogno di un adattamento. Questa però potrebbe essere la buona occasione per ripensare l’esperienza di guida all’interno dei videogiochi.

Guidare un’auto da rally sul bus può essere sicuramente divertente!

Le premesse sembrano esserci. Nel corso degli anni il mondo dei giochi di guida simulativi si è decisamente allontanato dai lidi Nintendo, motivo per cui saremmo più che felici di ricevere buone notizie dai ragazzi di Kylotonn.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show