Pokkén Tournament, annunciata la fase di qualificazione europea per il campionato mondiale

The Pokémon Company International ha annunciato che le fasi europee di qualificazione al torneo mondiale di Pokkén Tournament avverranno questa estate.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nonostante su Nintendo Wii U non abbia avuto vita molto lunga, complice il supporto non alla pari della versione per cabinati e dell’uscita di Nintendo Switch, Pokkén Tournament fa ancora parlare di sé grazie ai Campionati mondiali del picchiaduro targato Bandai Namco.

Come riportato da GoNintendoThe Pokémon Company ha annunciato lo svolgersi della fase europea per la qualificazione al Campionato mondiale di Pokkén Tournament:

La Pokémon Company International ha annunciato la qualificazione europea per la serie di Pokkén Tournament Championship, che si terrà al Dreamhack Summer 2017 il 17-18 giugno a Jönköping, in Svezia.
I primi 8 giocatori saranno tutti vincitori di un premio in denaro e i primi 4 giocatori vinceranno anche una sponsorizzazione di invito e di viaggio ai Campionati del Mondo 2017.

 

Un premio di oltre 25.000 dollari è in palio per i concorrenti vincenti a Pokkén Tournament ai Championship nel mese di agosto, che si terranno ad Anaheim, in California.

 

Ulteriori dettagli, inclusi i termini di ingresso, possono essere trovati sul sito ufficiale del Pokkén Tournament: http://www.pokkentournament.com/en-gb/championship-series/

Una bella opportunità per poter partecipare ad un campionato mondiale; pensate di essere all’altezza e dei buoni giocatori di Pokkén Tournament? Avete la vostra occasione per dimostrarlo!

Potrebbero interessarti

No more posts to show