News

Harvest Moon: Light of Hope, annunciato per Nintendo Switch

Game

Natsume Inc. e Rising Star Games hanno annunciato Harvest Moon: Light of Hope, titolo multipiattaforma in arrivo anche per Nintendo Switch.

Natsume Inc. e Rising Star Games hanno annunciato Harvest Moon: Light of Hope, titolo multipiattaforma in arrivo anche per Nintendo Switch.

harvest moon light of hope
17 Maggio 2017

Natsume Inc. e Rising Star Games hanno annunciato un nuovo titolo multipiattaforma in arrivo anche per Nintendo Switch, Harvest Moon: Light of Hope, in celebrazione del ventesimo anniversario della serie. Il gioco potrà essere provato al prossimo E3, sia in versione Switch che PC.

In Harvest Moon: Light of Hope i giocatori inizieranno il loro viaggio con un tragico incidente. La loro nave sarà colpita da un monsone e naufragherà. I giocatori si troveranno quindi alla deriva in una piccola città, nel caos a causa della tempesta, e starà a loro ricostruirla e salvare il faro… ma non sarà semplice! Tuttavia, con il duro lavoro, la cura per il bestiame e la raccolta di materiali per le riparazioni, i giocatori saranno in grado di instaurare nuove amicizie, formare una famiglia, ricostruire il faro e, infine, salvare la città!

Queste le parole di Hiro Maekawa, presidente e CEO di Natsume:

Harvest Moon: Light of Hope vanterà un robusto comparto narrativo e tanti ed interessanti obiettivi. Vogliamo che il titolo si rifaccia allo stile nostalgico dei giochi SNES, profondi e con personaggi ed eventi memorabili. Non vediamo l’ora che i fan lo provino all’E3 per dirci cosa ne pensano!

Ecco, invece, le dichiarazioni di Martin Defries, managing director di Rising Star Games:

Siamo in società con  Natsume da oltre dieci anni e siamo davvero felici di offire l’opportunità a tutti i videogiocatori europei di giocare al prossimo Harvest Moon.

Che ne pensate? Un altro gioco molto interessante si aggiunge alla libreria di Nintendo Switch!

Fonte: Natsume, ,