Sonic Forces, il terzo misterioso personaggio sarà customizzabile

Sonic Forces
SEGA ha pubblicato due nuovi video in cui viene mostrato il terzo misterioso personaggio di Sonic Forces, che sarà customizzabile.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sonic Forces, il nuovo capitolo della saga in uscita entro la fine dell’anno su Nintendo Switch, torna a mostrarsi in due nuovi video che mostrano, finalmente, il terzo misterioso personaggio che potremo controllare oltre a Classic Sonic e Modern Sonic.

Tramite i vari canali social, infatti, SEGA ha mostrato il nuovo personaggio che, novità assoluta della serie, sarà customizzabile sia in quanto a scelta dell’animale (che porterà diverse abilità) sia in quanto a gadget indossati. Potremo scegliere il copricapo superiore, il copricapo centrale, il copricapo inferiore, i guanti, la calzatura, il corpo, la tuta e il colore della pelle per il nostro personaggio “eroe”, basato su uno di sette tipi di animali:

  • Lupo – Attira automaticamente gli anelli quando si avvicina
  • Coniglio – Ha un tempo di invincibilità più lungo quando subisce dei danni
  • Gatto – Tiene un anello subito dopo essere stato colpito
  • Cane – Riparte con 5 anelli dopo che il giocatore muore
  • Orso – Spazza via i nemici con un attacco
  • Uccello – Vola in alto con il doppio delle capacità di salto
  • Riccio – Raccoglie anelli quando viene danneggiato

Una gradita novità che aumenterà ancora di più il divertimento, grazie a tre tipi di stili di gioco per ogni personaggio giocabile: platform classico con Classic Sonic, platform veloce con Modern Sonic e platform più action con il nuovo eroe. Siete favorevoli a questa introduzione di Sonic Forces?

Potrebbero interessarti

No more posts to show