Nintendo Switch, disponibile l’aggiornamento firmware 2.3.0

Nintendo Switch aggiornamento 2.2.0
L'ultimo aggiornamento di Nintendo Switch porta il firmware alla versione 2.3.0, si tratterebbe di un miglioramento generale della stabilità del sistema.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dall’arrivo di Nintendo Switch nei negozi Nintendo ha fatto uscire più o meno regolarmente alcuni aggiornamenti per risolvere bug, apportare novità e cambiamenti o solo per questioni di stabilità.

L’ultimo aggiornamento porta il firmware alla versione 2.3.0, e stando alle comunicazioni di Nintendo non c’è alcun grande aggiornamento o miglioramento, si tratterebbe semplicemente di “un miglioramento generale della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza degli utenti”, non sono forniti altri dettagli.

È possibile scaricare l’aggiornamento in due modi sia automaticamente se la console è connessa online, oppure è possibile controllare la propria versione del menu e avviare l’aggiornamento manualmente se necessario o se lo si preferisce.

Al momento l’aggiornamento è segnalato sul sito di Nintendo America come disponibile dal 15 maggio 2017, se non già disponibile in Europa dovrebbe esserlo in breve tempo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show