Il creatore di Senran Kagura ama Nintendo Switch e accenna alle novità del prossimo titolo

Senran Kagura switch
Circa un mese fa il creatore di Senran Kagura Kenichiro Takaki ha parlato di come ami Nintendo Switch e accenna ai piani per il prossimo titolo della serie.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Circa un mese fa il creatore di Senran Kagura, Kenichiro Takaki, ha parlato di Nintendo Switch durante un intervista con il sito Giapponese Gamer, di recente l’intervista è stata tradotta in Inglese dal sito Siliconera.

Takaki possiede Nintendo Switch e ammette di amare la sua console, sebbene a distanza di un mese dall’uscita (a tanto risale l’intervista) possa sembrare presto per esprimere un giudizio sulla nuova console di Nintendo. Sembra che Takaki adori sopratutto il fatto che dopo averla utilizzata sulla TV è possibile portarsela dietro ovunque in tutte le piccole faccende giornaliere, e questo gliela fa apparire più conveniente di ciò che si aspettava.

È solito portarsela sempre con se, e gioca sopratutto a The Legend of Zelda: Breath of the Wild mentre è in treno, una cosa praticamente impensabile con le vecchie generazioni di console portatili. È come con il cross-platform tra Playstation 4 e PSVita, ma su un solo dispositivo, senza dover acquistare due volte il software e senza i problemi di sincronizzazione dei dati.

Kenichiro Takaki accenna anche al prossimo titolo della serie Senran Kagura in programma, Shinobi Refle: Senran Kagura, in arrivo su Nintendo Switch entro il 2017 in Giappone. Afferma che si sta realizzando ciò che tutti hanno in mente, e a giudicare da un recente video di presentazione pare che si riferisca proprio all’utilizzo dell’HD Rumble per aumentare di molto l’interazione con le ragazze (o sarebbe meglio dire con alcune parti delle ragazze in particolare). Il nuovo titolo sembra risulterà ancora più imbarazzante da giocare in giro rispetto a quelli per PSVita e Nintendo 3DS, non più singole scene, stando alle parole di Kenichiro Takaki, ma si potranno ammirare le ragazze per tutto il tempo. Rimanendo molto sul vago sembra però facile farsi un idea di cosa aspettarsi dal prossimo Shinobi Refle: Senran Kagura, e su cosa verterà principalmente l’interazione tramite l’HD Rumble.

Potrebbero interessarti

No more posts to show