La differenza di prezzo per alcuni titoli ha in questi mesi suscitato il malumore degli acquirenti di Nintendo Switch; tra i titoli rientrava anche RiME, avventura in sviluppo presso Tequila Works che proprio in queste ore ha parlato del suo gioco.
Interrogata sul proseguimento dei lavori tramite Twitter, la software house ha comunicato che gli sforzi sono tutti concentrati sull’ottimizzazione di RiME per Nintendo Switch, visto che quest’ultima versione soffre di alcuni problemi di frame rate; per questo motivo non è ancora possibile sapere una data d’uscita ufficiale che, al momento, resta un generico Q3.
@ptto911 @gamersplashtv @tequilaworks Sure! The game is still being optimized. We still do not have a release date available but we are still on track for release in Q3.
— RiME (@RiMEGame) May 8, 2017
Una bella notizia però ci viene direttamente da Greybox; sembra infatti che il prezzo di RiME, almeno la versione su eShop, sia stato allineato a quello delle controparti PlayStation 4 e Xbox One: dagli inspiegabili 44,99 euro si è scesi ai 34,99 euro. Nessuna notizia invece per la controparte fisica, che sembrerebbe restare al prezzo precedente negli Stati Uniti per la presenza di un codice per il download della colonna sonora del gioco.