Rumor – FIFA 18, leakato il primo video in-game?

Il canale YouTube dz gamer ha da poco pubblicato un presunto video leaked di FIFA 18 che mostra alcune delle principali caratteristiche del gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il canale YouTube dz gamer ha da poco pubblicato un presunto video leaked di FIFA 18 che mostra alcune delle principali caratteristiche del gioco, come la seconda stagione de Il Viaggio, modalità VR e la nuova Ruota della Fortuna per FIFA Ultimate Team.

Il video, nonostante sia ottimamente realizzato, riporta però una dicitura nella schermata iniziale che fa pensare immediatamente al falso: sotto il logo di FIFA 2018, infatti, è riportata la dicitura “2018 Electronic Arts Inc.”, mentre dovrebbe essere “2017 Electronic Arts Inc.” che è l’anno effettivo di uscita.

Oltre a quanto evidenziato in precedenza, comunque, al momento appare improbabile l’esistenza di una build così avanzata da mostrare alla stampa e agli YouTuber, inoltre si notano molti assets presi da FIFA 17.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, ricordando che è di questa mattina la notizia di Electronic Arts al lavoro su molti titoli per Nintendo Switch, tra cui probabilmente il prossimo capitolo della serie calcistica.

Potrebbero interessarti

No more posts to show