Mario & Luigi: Superstar Saga DX, l’icona sull’eShop potrebbe accertarne l’esistenza

Mario & Luigi: Superstar Saga DX
Con l'uscita di Ever Oasis e il suo arrivo su eShop, potremo verificare se i metadati riferiti a Mario & Luigi: Superstar Saga DX siano veri o meno.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Qualche giorno fa vi parlavamo della possibilità dell’arrivo di Mario & Luigi: Superstar Saga DX su Nintendo 3DS, addirittura contenente, forse, una modalità in più o magari dei veri e propri cambiamenti alla storia, chiamata “Bowser’s Minions“.

Il tutto è stato scoperto spulciando tra i metadati dell’eShop del 3DS: tra le varie icone dei giochi in uscita, infatti, insieme a quello dell’ormai prossimo Ever Oasis è stato trovato anche quello del presunto remake del titolo originariamente uscito su GameBoy Advance. Nintendo ha prontamente eliminato questi riferimenti ma, effettivamente, se l’icona di Ever Oasis dovesse rivelarsi veritiera, non c’è motivo di non credere anche all’autenticità di quella di  Mario & Luigi: Superstar Saga DX.

In questi giorni la stampa riceverà le copie promozionali su eShop di Ever Oasis e dunque si scoprirà qual è la sua icona sullo store del Nintendo 3DS, una volta che avremo la conferma o la smentita di quest’ultima si potranno trarre le conclusioni anche su quella di Mario & Luigi: Superstar Saga DX.

Potrebbero interessarti

No more posts to show