Monster Boy and the Cursed Kingdom, probabile anche la versione retail del gioco

Monster Boy and the cursed kingdom nx
Gli sviluppatori di FDG Entertainment hanno reso note le loro intenzioni per la distribuzione di Monster Boy and the Cursed Kingdom.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tramite un apposito post pubblicato su NeoGAF, gli sviluppatori di FDG Entertainment hanno reso note le loro intenzioni per la distribuzione del loro nuovo titolo. Monster Boy and the Cursed Kingdom potrebbe approdare, con molta probabilità, anche nel mercato retail.

È troppo presto per confermare qualsiasi cosa, tranne che Nintendo Switch e PlayStation 4 hanno le migliori possibilità per il rilascio di una versione fisica.  Diciamo che amiamo anche Xbox One, quindi vedremo. Per ora non vi è nulla di certo. La nostra speranza rimane comunque quella di attrarre giocatori provenienti da tutte le piattaforme. Molti utenti hanno dimostrato tramite Twitter, un forte interesse  sull’eventuale copia retail di Monster Boy; motivo per cui devo ringraziarvi per il continuo interesse.

Ricordiamo infine che il nuovo titolo dell’universo Wonder Boy, arriverà sul mercato entro fine anno.

Potrebbero interessarti

News
Daniele Prota

Il Sonic Team ha un nuovo logo animato

Il Sonic Team ha pubblicato la nuova animazione che farà da apertura a Sonic Frontiers e a tutti i prossimi progetti curati dallo studio.

No more posts to show