SPUND! Nintendo Switch e The Legend of Zelda appaiono nel programma televisivo Amici

Amici-Nintendon
Nel programma Amici, in onda su Canale 5 e RealTime, i ragazzi hanno potuto giocare con un Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Condividi l'articolo

Probabilmente le vostre sopracciglia si saranno inarcate non appena avete visto l’immagine di Amici nella home ma tranquilli, un senso c’è anche questa volta: nel famoso talent show in onda su Canale 5 e RealTime, infatti, i ragazzi della scuola hanno avuto la possibilità di giocare con un Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Tralasciando l’abilità dei ragazzi nel giocare o i commenti che potrebbero risultare inadatti, ma analizzando la cosa dal solo piano marketing, questa è un’ulteriore conferma di come Nintendo si stia impegnando molto per far conoscere la sua console ibrida a più pubblico possibile: Amici è infatti un talent show seguitissimo soprattutto dai giovani che, vedendo i loro beniamini utilizzare un Nintendo Switch, vengono attirati e incuriositi dalla console.

Se siete dunque curiosi di vedere Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild ad Amici, non vi resta che cliccare qui e godervi (più o meno) il video!

Potrebbero interessarti