SPUND! Nintendo Switch e The Legend of Zelda appaiono nel programma televisivo Amici

Amici-Nintendon
Nel programma Amici, in onda su Canale 5 e RealTime, i ragazzi hanno potuto giocare con un Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Probabilmente le vostre sopracciglia si saranno inarcate non appena avete visto l’immagine di Amici nella home ma tranquilli, un senso c’è anche questa volta: nel famoso talent show in onda su Canale 5 e RealTime, infatti, i ragazzi della scuola hanno avuto la possibilità di giocare con un Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Tralasciando l’abilità dei ragazzi nel giocare o i commenti che potrebbero risultare inadatti, ma analizzando la cosa dal solo piano marketing, questa è un’ulteriore conferma di come Nintendo si stia impegnando molto per far conoscere la sua console ibrida a più pubblico possibile: Amici è infatti un talent show seguitissimo soprattutto dai giovani che, vedendo i loro beniamini utilizzare un Nintendo Switch, vengono attirati e incuriositi dalla console.

Se siete dunque curiosi di vedere Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild ad Amici, non vi resta che cliccare qui e godervi (più o meno) il video!

Potrebbero interessarti

No more posts to show