Mario Kart 8 Deluxe, ecco come sbloccare Mario Oro e ottenere tante monete

Mario Kart 8 Deluxe caratteristiche trailer Nintendo Switch amiibo fire hopping
Due video pubblicati su YouTube ci spiegano come sbloccare Mario Oro e ottenere molte monete in poco tempo in Mario Kart 8 Deluxe.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come è ormai noto, Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch è una riedizione dell’originale titolo uscito su Wii U; abbiamo tutti i contenuti più qualche aggiunta, tra cui Mario Oro: la maggior parte dei contenuti sono già tutti sbloccati, a parte i pezzi dei veicoli e, appunto, questa variante di Mario Metallo.

Due video pubblicati su YouTube ci spiegano come sbloccare Mario Oro e come ottenere facilmente e in modo rapido molte monete, utili per sbloccare tutti i veicoli e i pezzi per personalizzare la nostra vettura perfetta: nel primo caso basterà vincere la modalità 200cc, senza la necessità di avere una valutazione di tre stelle.

Per ottenere velocemente le monete, invece, la procedura è ovviamente più lunga, ma molto semplice: dovremo giocare in modalità battaglia alla “corsa alla moneta”, impostare il timer ad 1 minuto e togliere la CPU; può essere scelto qualsiasi stage ma sul video si consiglia “Corsa battaglia 1”, in cui le dieci monete da raccogliere sono più vicine e facilmente raggiungibili. Il tutto ripetuto per 24 corse, in modo da avere ben 240 monete in circa mezz’ora di gioco.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show