Yooka-Laylee, Playtonic Games è ancora al lavoro sulla versione Nintendo Switch

Yooka-Laylee platform 3D
Playtonic Games sul proprio sito ufficiale ha annunciato che è ancora al lavoro sulla versione Nintendo Switch del gioco, oltre ad un grande aggiornamento.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Yooka-Laylee, il sequel spirituale del famoso e mai troppo amato Banjo-Kazooie, è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, in attesa che il titolo arrivi anche su Nintendo Switch, nonostante non ci sia ancora una data ufficiale di lancio.

Il gioco è stato generalmente apprezzato, ma non sono mancate alcune lamentele da parte degli acquirenti; gli sviluppatori hanno dunque pubblicato un lungo post sul sito ufficiale di Playtonic Games in cui confermano il continuo dei lavori su Nintendo Switch, oltre ad un grande aggiornamento per il gioco:

Nei giorni in cui il gioco è stato lanciato sul mercato e mentre lavoriamo alla versione per Nintendo Switch, il team è stato rimandato in giro nelle miniere di sviluppo per scoprire il nostro prossimo grande aggiornamento del gioco, che aggiungerà miglioramenti significativi e introduce alcune delle funzioni più richieste.

 

Ciò significa che ci sarà l’opzione facoltativa di saltare i dialoghi più velocemente, bypassare le cutscenes o ridurre le vocine fastidiose, cose che dovrebbero soddisfare gli speedrunners. Inoltre aggiungeremo una spolverata e una lucidatura di design per tutta l’avventura e, a grande richiesta popolare, anche alcune modifiche alla telecamera (come potete vedere nella gif).
Aspettatevi più informazioni riguardanti l’aggiornamento nelle prossime settimane, mentre continuiamo a far funzionare la fornace di codifica.

 

Nessun timore per la versione Nintendo Switch del gioco dunque, nonostante non sia dato sapere il perché di questo ritardo e in cosa la versione per la console ibrida differirà dalle altre. Probabilmente, però, avremo un gioco già patchato, con le novità dell’aggiornamento già presenti nella versione finale di Yooka-Laylee per Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show