Nintendo 3DS, Reggie conferma annunci al prossimo E3 e supporto alla console nel 2018

Reggie Fils-Aime Nintendo Switch Super Smash Bros. 3DS E3
Reggie Fils-Aime parla di 3DS, degli annunci futuri durante e dopo l'E3, del supporto alla console anche nel 2018 e della Virtual Console di 3DS e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha parlato del futuro delle console della famiglia di Nintendo 3DS. Dopo il recente annuncio a sorpresa del New Nintendo 2DS XL sembra che l’azienda giapponese voglia continuare il suo supporto a questa piattaforma portatile che ha già 6 anni di vita. Ecco le parole di Reggie.

Annunceremo certamente nuovi titoli per le piattaforme 3DS e lo faremo in modo continuo. Alcuni verranno annunciati all’E3. Altri li annunceremo dopo l’E3. Pero noi l’E3 è un evento importante, ma non l’unico momento in cui mostriamo tutto. Ovviamente con Nintendo Direct abbiamo creato i mezzi per parlare direttamente con la nostra base di consumatori. Vogliamo fornire informazioni quando crediamo che sia più importante.

Il supporto a Nintendo 3DS continuerà anche nel corso di quest’anno e, parola sempre di Fils-Aime, anche nel 2018. Il presidente di Nintendo of America ha poi parlato della linea di giochi Nintendo Selects.

Parlando di Nintendo Selects, crediamo che la linea sia molto forte in questo momento. Abbiamo bisogno di valutare nuovi potenziali aggiunte, ma non abbiamo nulla da annunciare al momento.

Reggie ha anche parlato della possibilità di riversare i giochi più classici nella libreria Virtual Console di 3DS e Nintendo Switch.

Sappiamo che c’è un grande interesse in questo ambito in generale. Siamo fortunati ad avere un patrimonio di contenuti che abbiamo pubblicato sulle nostre varie piattaforme. Non abbiamo niente da annunciare in questo momento per la Virtual Console, 3DS o Switch.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show