Mario Kart 8 Deluxe, testate le modalità online tramite connessione mobile

Mario Kart 8 Deluxe mobile hotspot
I ragazzi di GameXplane si sono cimentati in un test quantomeno insolito: testare l'infrastruttura online di Mario Kart 8 Deluxe tramite connessione mobile.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I ragazzi di GameXplane si sono cimentati in un test quantomeno insolito: testare l’infrastruttura online di Mario Kart 8 Deluxe tramite connessione mobile.

Dicendo insolito intendiamo dire che, questo tipo di test su questo tipo di videogiochi, solitamente non viene mai effettuate ma, nel caso di Nintendo Switch, tutto questo acquisisce senso. L’esperienza definitiva di Mario Kart 8 Deluxe riguarda sicuramente il comparto multiplayer e, avendo tra le mani una console ibrida, potrebbe essere interessante valutare di utilizzare i nostri smartphone come hotspot tramite i quale i connetterci ad internet. Il risultato è stato più che soddisfacente, a patto però di avere a disposizione un buon segnale, e per tutta la durata di utilizzo del gioco connesso al telefono non si sono manifestati problemi di alcun genere.

Il problema, forse insormontabile, si pone nel momento di fare i conti col proprio piano telefonico: mezzora in gioco hanno richiesto circa 130 Mb di connessione dati, precludendo di fatto l’utilizzo continuativo del titolo in tale modalità.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show